• Home
  • News
  • Diamond Select Toys è stata fondata nel 1999

Diamond Select Toys è stata fondata nel 1999

STORIA

Diamond Select Toys è stata fondata nel 1999 dalla società sorella Diamante Comics Distributors per creare oggetti da collezione per bambini e adulti e da allora ha concesso in licenza una varietà di proprietà della cultura pop, tra cui Marvel Comics , Star Wars , Star Trek , Transformers , Ghostbusters , Halo , GI Joe :

 

A Real American Hero , Buffy the Vampire Slayer , Indiana Jones , Battlestar Galactica , 24 e Ritorno al futuro. Mentre hanno fatto collezione in numerose categorie di prodotti, tra cui action figures, peluche, banche, busti, statue e prop repliche, molte delle loro proprietà licenza vengono rilasciati sotto forma di Minimates mini-figure, che ha contribuito a renderla Minimates una delle più marchi di giocattoli prolifici e diversificata del mondo.

Minimates
Minimates sono stati creati da casa di design di New York Art Asylum , che le ha prodotte su scala da 3 pollici sul proprio inizio nel 2002, poi in scaglie 2 pollici e 2,5 pollici in partnership con altre aziende. Già un produttore di action figure Marvel e statue, Diamond Select Toys portato la loro licenza Marvel al tavolo per creare Marvel Minimates, e la linea 2 pollici è stato lanciato nel 2003. 2 pollici Minimate da allora è diventato il restante tipo di corpo solitario, e la linea Marvel è ancora attivo ai giorni nostri, con 41 onde rilasciati nella serie principale, che la rende la più lunga supereroi linea di giocattoli nella storia. Nel 2007, dopo anni di collaborazione, Diamond Select Toys acquisito selezionare le attività di Art Asylum, [ 1 ] e DST da allora ha sviluppato Minimates basata sulle proprie concezioni, con i marchi Pirate Raiders di Calico Jack e Minimates MAX Entrambe le linee incorporano veicoli, e come tale linea di Minimate veicoli è stato reso disponibile con Pirate Raiders e MAX fianco titoli come Terminator 2 e Ritorno al futuro.

Marvel Select e Select Altro Lines
Il 7-inch scala Marvel Scegli la Linea è stato originariamente sviluppato da DST nel 2002 con la divisione del giocattolo della Marvel Comics, Toy Biz, come contropartita specialità mercato alle offerte del mercato di massa della società più grande del. Diamond Select gestito progettazione, vendite e marketing, mentre Toy Biz gestito sviluppo e la produzione, ei personaggi erano per lo più basati su personaggi Ultimate Marvel e Marvel Knights periferici. [ 2 ] Le cifre focalizzata sulla scolpire sopra l'articolazione in un primo momento, ma hanno anche incluso dettagliate, Basi Diorama dimensioni e accessori (talvolta anche una seconda figura) che richiedevano grandi imballaggi, tipicamente decorate con opere d'arte comica di ogni personaggio. DST alla fine ha assunto sviluppo e la produzione, come pure, e la linea ampliata per includere i caratteri fondamentali della Marvel. La linea ha cominciato a ricevere consensi da parte dei collezionisti per i suoi caratteri di grandi dimensioni, come Hulk, [ 3 ] che avrebbe spesso riempire Seleziona confezionamento già considerevole, anche se le basi e gli accessori sono stati spesso resi più piccoli (o rimossi del tutto) per fare spazio.
Come l' linea ha continuato, DST ha utilizzato la "Select" etichetta per altre linee, per indicare che una linea è nella scala 7 pollici e viene fornito con una base elaborato o un accessorio. universali Monsters è stata la seconda Select linea, The Munsters era il terzo , e Alice: Madness Returns quarto. Il defunto Star Trek linea di action figure sarà rilanciato nel 2013 come Star Trek Select. Tutti universali Monsters, mostri e Star Trek Seleziona ricevono anche non-SELECT stampa presso Toys "R" Us, senza i pezzi accessori di maggiori dimensioni; alcuni includono diversi accessori aggiuntivi.

Femme Fatales
La linea Femme Fatales di statue in PVC da 9 pollici ha cominciato licenze popolari personaggi femminili di fumetti indipendenti, tra Alba e Tarocchi: Strega della Rosa Nera . DST poi ampliato la portata della linea, creando le proprie interpretazioni di personaggi femminili dalla finzione e storia popolare, tra cui Cappuccetto Rosso, Alice nel paese delle meraviglie, Anne Bonny , Medusa e Biancaneve. (. Bo PEEP veni inedito) Altri personaggi in licenza includono Darkchylde , Lady Death , Kabuki e Alice (da Alice: Madness Returns ), e le versioni future includono Atom Eve da Invincible e Sette di Nove di Star Trek: Voyager . Due box set di femme fatale Minimates sono stati rilasciati.

Licenze Diamond Select Toys attuali

Alice: Madness Returns - Minimates, Select action figures, statue Femme Fatales PVC
Aliens - Minimates, veicoli elettronici
Ritorno al Futuro - Minimates, veicoli Minimate, veicoli elettronici, repliche prop, vassoi in silicone
Alba - Minimates, statue Femme Fatales PVC, action figures Retro
Darkchylde statue Minimates, Femme Fatales PVC -
Domo - Banche, apribottiglie, targhe
The Expendables - Minimates, action figures, apribottiglie
Ghostbusters - Minimates, statue di light-up, banche, vassoi in silicone, stampi gelatina
Kabuki Statue Minimates, Demme Datales PVC -
Knight Rider veicoli Minimate, veicoli elettronici, repliche prop -
Lady Death - Minimates, statue Femme Fatales PVC
Lenore, il Cute Little Dead Girl - Banca, statue in PVC, vassoi in silicone
Lost in Space - Minimates, giocattoli elettronici
Marvel Comics - Minimates, figure Marvel Select azione, apribottiglie, vassoi in silicone, insegne al neon
Marvel Studios - Minimates, figure Marvel Select action
Marvel vs Capcom 3 - Minimates
I mostri - Selezionare action figures, veicoli Minimate
Pathfinder - Minimates, peluche
The Real Ghostbusters - Minimates
Star Trek - Minimates, veicoli Minimate, figure Selezione azione, navi elettronici, accessori elettronici, action figures Retro, Granix opere d'arte
Star Wars - Banche, apribottiglie, insegne al neon, action figures Quarter Scale di Ultimate (in pensione)
Street Fighter X Tekken - Minimates
Tarocchi: Strega della Rosa Nera - Minimates, statue Femme Fatales PVC
Tomb Raider - Minimates
Universali Monsters - Minimates, Select action figures, action figures Retro, banche
The Walking Dead - Minimates, banche, apribottiglie, vassoi in silicone, stampi gelatina

Licenze Past Diamond Select Toys

24
Alien vs. Predatore
Archie Comics
Angelo
L'armata delle tenebre
Beowulf
Buffy the Vampire Slayer
Edward mani di forbice
GI Joe: A Real American Hero
Il Padrino
Alone
Hellboy
Indiana Jones
Kabuki
Darkstalkers
Man With No Name Trilogy
Guardia mouse
Office Space
Il pianeta delle scimmie
PlayStation
Roccioso
Serenità
Il silenzio degli innocenti
Lo Spirito
Stargate
Street Fighter
Terminator 2
Transformers

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere nuove offerte e sconti direttamente sulla tua e-mail

Seguici

Seguici sui social media per ottenere offerte esclusive e sconti.

paypal

Action Fantasy Copyright © 2015 e-commerce - Privacy Policy - Via Ascoli Piceno n° 32, 60033 Chiaravalle (Ancona) - Telefono 392 8878640 Tipo attività: 479110 - COMMERCIO AL DETTAGLIO DI PRODOTTI VIA INTERNET - P. IVA 02630660427 - C.F. SPSDNL74R24E388V - All Rights Reserved. I marchi e le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari.

Powered by Life Color